1. Home (Chi sono)
  2. peeling

peeling



In questa sezione troverai raccolti gli articoli sul peeling chimico, un trattamento dermatologico ambulatoriale utile per trattare e migliorare vari inestetismi e patologie cutanee.

informazioni sul peeling chimico

Il peeling chimico accelera il ricambio della pelle, stimolandola e rigenerandola

E’ molto efficace nel trattamento di:

  • acne
  • macchie
  • rosacea
  • rughe sottili
  • tramatura della pelle accentuata

 

istruzioni da seguire dopo un peeling

Cosa fare dopo un peeling

Cosa fare dopo un peeling è di fondamentale importanza per evitare complicazioni e per ottenere il migliore risultato possibile da un peeling superficiale, medio o profondo. Infatti la tecnica del peeling può apparire anche semplice in quanto si tratta di applicare un acido o una miscela di …

Leggi tutto
peeling antirughe

Peeling antirughe efficace

E’ possibile ottenere una pelle più luminosa e senza rughe con i cosmetici, i trattamenti esfolianti ed un efficace peeling antirughe
Abbiamo visto nell’articolo la pelle mista o asfittica come una delle caratteristiche fondamentali sia un’ispessimento dello strato corneo, dovuto all’accumulo …

Leggi tutto
peeling prima dopo: gli effetti benefici

Peeling prima e dopo

Il Peeling chimico è un trattamento ambulatoriale che consiste nell’applicazione di uno o più acidi sulla pelle. Ciò provoca notevoli effetti benefici visibili rapidamente su Acne, Macchie, Rughe, Cicatrici. Vediamo cosa accade prima, durante e subito dopo il trattamento dermatologico …

Leggi tutto
peeling

Peeling chimico

Da parecchi anni, ormai, in Italia, si sente parlare di Peeling chimico, una tecnica di dermatologia plastica che negli USA è già affermata da alcuni decenni.
Nel nostro Paese, prima della commercializzazione dei cosmetici a base di Acido Glicolico e la contemporanea divulgazione della tecnica …

Leggi tutto
trattamenti di ringiovanimento del viso

Ringiovanire il viso

Quando si parla di trattamenti antiaging potremmo distinguere, per quanto riguarda il risultato finale, tra un ringiovanire il viso in maniera apparente, percepibile visivamente, come quando si riempiono le rughe o si “stira” la pelle del viso con il lifting, ed un ringiovanimento reale, …

Leggi tutto
macchie sul viso

Macchie del viso

Spesso dopo l’estate, mentre l’abbronzatura gradualmente scompare, può capitare di notare macchie del viso di colorito marrone-brunastro che tendono a persistere anche con l’arrivo della stagione invernale. Le macchie del viso iperpigmentate rappresentano uno dei più comuni inestetismi: esse …

Leggi tutto
Menu